Categorie
Dispositivi

Echo Dot 4ª generazione

Echo Dot 4ª generazione il dispositivo che ti permette di avere Alexa in ogni stanza.

Configurazione dell’echo dot

  1. Collegare il dispositivo alla corrente elettrica 220 V.
  2. Accendi la connessione Wi-Fi.
  3. Installa l’App Alexa.
  4. Connettiti a Internet usando l’App Alexa.

Adesso puoi usare Alexa grazie ad Echo dot e chiedere ad Alexa di cercare un brano musicale, le previsioni meteo, le ultime notizie dal mondo e tanti altri comandi per Amazon Echo.

Caratteristiche

Dimensioni 100 x 100 x 89 mm

Peso 328 grammi.

Connettività Wi-Fi

Il Wi-Fi dual-band è compatibile con reti 802.11 a/b/g/n/ac da 2,4 e 5 GHz. Non compatibile con reti Wi-Fi ad-hoc (o peer-to-peer).

Connettività Bluetooth

Compatibile con Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) per lo streaming di contenuti audio dal tuo dispositivo mobile a Echo Dot o da Echo Dot a un altoparlante Bluetooth. Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP) per controllare i dispositivi mobili connessi tramite comando vocale.

Il controllo tramite comando vocale senza mani non è disponibile sui dispositivi Mac OS X. Gli altoparlanti Bluetooth che richiedono un codice PIN non sono compatibili.

Audio

Altoparlante da 1,6” (41 mm). Uscita audio stereo da 3,5 mm per l’utilizzo con altoparlanti esterni (cavo audio non incluso).

Requisiti di sistema

Puoi connettere Echo Dot immediatamente al Wi-Fi. L’App Alexa è compatibile con dispositivi Fire OS, Android e iOS ed è anche accessibile dal tuo browser web. Qui trovi un elenco dei sistemi operativi compatibili. Alcune Skill e alcuni servizi potrebbero prevedere tariffe supplementari o richiedere un abbonamento separato.

Tecnologia di configurazione

La configurazione semplice tramite Wi-Fi di Amazon permette agli utenti di connettere i propri dispositivi per Casa Intelligente alla rete Wi-Fi in pochi semplici passaggi. Questo tipo di configurazione è un esempio di come Alexa diventi sempre più intelligente. Scopri di più.

Garanzia e assistenza

Se hai acquistato Echo Dot (4ª generazione) hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data).

In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di un dispositivo Echo Dot che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale.

Echo Dot è anche coperto dalla garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata. L’uso di Echo Dot è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.

Accessibilità

L’App Alexa e i dispositivi con integrazione Alexa includono numerose funzionalità di accessibilità per gli utenti con problemi di vista, udito, mobilità e linguaggio. Scopri di più sull’accessibilità di Alexa.

Funzionalità per la privacy

Parola di attivazione, indicatori di trasmissione dell’audio, pulsante per disattivare i microfoni, possibilità di leggere ed eliminare le tue registrazioni vocali e altre funzionalità. Per scoprire come Alexa e i dispositivi Echo sono progettati per tutelare la tua privacy, consulta il Portale sulla privacy di Alexa.

Lingua

Alexa parla inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Prezzo Echo dot

Ti potrebbe interessare

Macchina del caffè Lavazza a comando vocale

Echo Show 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *